nonchiamatelovespasiano

Just another WordPress.com site

Dei vespasiani 1 giugno 2012

Filed under: Uncategorized — dafmarted @ 10:24 am

Mi sono resa conto da poco di quanto siano importanti i bagni pubblici o degli esercizi privati e non da poco.. prima infatti riuscivo a non doverne usufruire quasi mai, a parte le gite fuori porta, ma non mi ero mai soffermata a pensare più di tanto ai bagni che mi capitava di “frequentare”, forse anche perchè  sono sempre riuscita abbastanza agilmente a giampare la precaria pulizia degli stessi. La mia nuova condizione di panciona mi ha però portata a non muovermi più in modo da non prendere nessuna malattia e soprattutto  a dover cercare ogni mezz’ora un bagno, quindi dopo aver constatato con mano tanti  e tanti vespasiani, da adesso li chiamerò sempre così, ho deciso di scriverne delle recensioni o meglio delle schede illustrative.

Dato che siamo in divenire si accettano consigli su cosa aggiungere e togliere

 

One Response to “Dei vespasiani”

  1. lisecharmel Says:

    la tua nuova condizione di panciona! ma che bello, congratulazioni!


Rispondi

